Caro dottore io e mio marito abbiamo avuto un

Caro dottore io e mio marito abbiamo avuto un rapporto non protetto con Eiaculazione all'interno esattamente il 31 luglio di quest'anno... io non sono regolare con le mestruazioni, a volte salto anche mesi interi quindi non posso tenerle come riferimeno... posso dopo 3 giorni soltanto fare il test? O eventualmente quanto devo aspettare?!
Risposta del medico
Paginemediche
Tre giorni non bastano per sapere se è rimasta incinta; le consigliamo di effettuare il test di gravidanza almeno 15-20 giorni dopo il rapporto non protetto.
Risposto il: 02 Agosto 2004