Caro dottore io ho fatto un viaggio di 500 km

CARO DOTTORE IO HO FATTO UN VIAGGIO DI 500 KM SUCCESSIVAMENTE RIPOSAI E MI ALZAI ALLE UNA DI POMERIGGIO POI ANDAI A BALLARE E PRESI TRE PILLOLE DI ANFETAMINE E FECI UN PO' DI USO DI CANNABIS RIUSCI A RIPOSARMI SOLAMENTE ALLE 3.30 DI DUE GIORNI DOPO DOPO UN ALTRO VIAGGIO DI 500 KM (E LITIGAI ANCHE CON MIA MADRE) IL GIORNO DOPO MI ALZAI PRESTO E NOTAI UNO STRANO Dolore NEL PETTO QUINDI MI RECAI A UN PRONTO SOCCORSO DOVE MI HANNO DIAGNOSTICATO LA EXTRASISTOLIA SOPRAVENTRICOLARE. LE VOLEVO CHIEDERE A COSA POSSA ESSERE DOVUTO E SE E' GRAVE E SE NON POSSO ASSUMERE DELLE SOSTANZE ASSUNTE PRECEDENTEMENTE E CHE RISCHI (SE CI SONO) CORREREI? E COME DEVO ASSUMERE SE POSSO QUESTE SOSTANZE? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA. DISTINTI SALUTI.
Risposta del medico
Paginemediche
Eviti qualunque sostanza eccitante che le provoca problemi immediati al cuore come le extrasistoli e sul lungo periodo può danneggiarlo irrimediabilmente.
Risposto il: 19 Settembre 2005