Caro dottore, la settimana scorsa sono stato

Caro dottore, la settimana scorsa sono stato vittima di un incidente sul lavoro, essendomi ferito al capo. Giunto al pronto soccorso, mi sono stati messi due punti al cuoio capelluto. Il mio medico dopo aver letto la relazione clinica, mi ha prescritto: Zimox 1g amoxicillina in compresse, Igantet 500 U.I./2 ml. La cura è iniziata il 10.12.2002, il mio problema si è manifestato da domenica 15, continuamente fuoriesce del liquido bianco dal pene. Da qualche mese ho un Dolore che si sposta da sotto il costato, verso il lato dx. Grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
Non vedo alcuna relazione tra i sintomi che Lei descrive adesso e la lesione alla testa avvenuta parecchi giorni prima, né con la cura antibiotica che le è stata data. Consiglierei di eseguire una ecografia addominale, per vedere fegato e reni, ed un tampone del liquido che fuoriesce dall’uretra, per fare un esame microbiologico. Nel caso il disturbo persistesse, potrebbe essere utile consultare un urologo. Ne ha comunque parlato con il suo medico curante?
Risposto il: 13 Gennaio 2003