Caro ginecologo, è da un po’ che soffro di

caro ginecologo, è da un po’ che soffro di queste perdite, non sono quelle perdite normali che si verificano prima o dopo il ciclo, ma anche in tutti gli altri giorni!sono delle perdite biancastre. Ho fatto una cura di ovuli e di lavande, ma non mi sono passate. Cosa può essere? Aspetto una sua risposta mille grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, purtroppo non è possibile fare una diagnosi via Internet. È probabile che si tratti di un’infezione vaginale, verosimilmente da Candida, ma è necessario che un medico la visiti e faccia una diagnosi. Con una diagnosi più precisa sarà possibile fare la terapia adeguata (talvolta è necessario fare più cicli di cura, eventualmente con farmaci diversi). Si rivolga al suo medico di famiglia, a un ginecologo o al consultorio.
Risposto il: 20 Giugno 2003