Caro prof, mia madre sono 4 anni che sta lottando

Caro prof, mia madre sono 4 anni che sta lottando per una neoplasia al colon. da un paio di anni si e' formata una Metastasi al fegato che da 2,2 cm e' arrivata a 4, inoltre ha delle schegge ai polmoni e al Colon un piccolo bozzetto. l'altra settimana ha fatto l'esami del Sangue e i valori erano i seguenti: got 45, gpt 35, gamma 103, fosfatasi alcalina 269. il medico curante ha detto che non e' ancora una situazione drammatica. lei cosa ne pensa? si puo combattere la metastasi al fegato? grazie per la collaborazione. distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia delle metastasi epatiche dipende molto dalle condizioni cliniche del paziente, dalla loro dimensione e dalla loro localizzazione. Tuttavia una terapia volta a cercare di tenere a bada le metastasi lasciando inalterato il problema primario, ha poca utilità.
Risposto il: 19 Giugno 2006