Causa una ipertensione arteriosa 240/160 ora

CAUSA UNA IPERTENSIONE ARTERIOSA 240/160 ORA SOFFRO DI Insufficienza renale CON VALORI DI Creatinina 2.28 E AZOTEMIA 88 ORA SEGUENDO CURA IPERTENSIVA HO OTTENUTO VALORI PRESSORI SUI 120/70. COSA FARE PER RIDURRE IL VALORE DI CREATININA NEL Sangue E SE SI PUO TORNARE SUI VALORI NORMALI DEL RENE? GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
L’unica cosa da fare è valutare se il danno renale sia permanente o meno e questo lo potrà fare il suo medico di famiglia magari con l’aiuto del suo cardiologo di fiducia o di un nefrologo.
Risposto il: 03 Luglio 2006