Cefalea dopo esercizio fisico

Salve,sono una ragazza di 21 anni che vive in germania. Lavoro presso un ristorante solo ed esclusivamente la sera (più o meno 5/6 ore al giorno) e da alcuni giorni ho deciso di svolgere alcuni esercizi (in casa) come squat, addominali. Insomma esercizi per tonificare i muscoli durante la mattinata libera.
Eseguo tutto ciò da 3 giorni ma già dal primo mi sono accorta che qualcosa non andava.

Quasi alla fine dell'attività e in tutto il restante del tempo dopo ho avuto una forte cefalea che mi prendeva sopratutto la parte destra della testa. A partire dalla fronte (quasi vicino all'occhio) fino alla parte superiore di essa stessa.

Inoltre dopo aver lavorato la sera ho avvertito forte nausea, fischi ripetitivi all'orecchio e senso di debolezza quasi confusione e in più il dolore da quel giorno fino ad adesso non è passato. Ho provato con ibuprofene ma nulla. Sono preoccupata. Chiedo gentilmente e urgentemente un consiglio. Grazie anticipatamente,cordiali saluti.
Risposta del medico
Prof.ssa Milena De Marinis
Specialista in Neurologia
Le consiglio una visita urgente presso un Centro Cefalee. Faccia prima degli esami di routine da portare in visione.

Gentili saluti
Risposto il: 17 Marzo 2016