Cefalea muscolo tensiva

Salve.. in questi giorni dovevo andare a visita dalla mia neurologa a far vedere la rm ma per l'allerta di questo periodo è stato rimandato l'appuntamento. La risonanza sembra presentare nessun problema, però vorrei chiedere gentilmente fino a quando non avrò un altro appuntamento, cosa significa "minima asimmetria dei seni venosi trasversi con dominanza del dx". Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Si tratta di una variante anatomica del tutto priva di significato clinico.

Risposto il: 13 Marzo 2020