Celiachia?

salve mi chiamo vincenzo da 9 anni combatto un problema che nn vuole passare.mi gonfia la pancia anche con un bicchiere d'acqua e piu ne berrei piu gonfia quindi vi lascio immagnare quando vado a mangiare una pizza.ho provato esami di ogni tipo INTOLLERANZA ALIMENTARE ALLERGIE ALIMENTARI COLONSCOPIE GASTROSCOPIE SONO ANDATO PURE DALO PSICOLOGO che mi ha detto che potrebbe essere un problema psicosomatico.poi se mangio piu de dovuto mi viene diarrea nausea e per giori sto malissimo.sono costretto a star a dieta sempre e d'estate devo controllare la mi sete perche se gonfierei troppo avrei un po di inbarazzo nella societa.potete aiutarmi nn so piucosa fere spero che la mia spiegazione sia abbastanza chiaragrazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Noschese
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente
Faccia gli esami per verificare se è affetto da Celiachia , il suo medico saprà come indirizzarLa
Risposto il: 20 Febbraio 2010