Cellulite

Buongiorno,ho cellulite leggera su gambe, glutei e cosce. Come posso curarla? Premetto che l'attività fisica ha peggiorato la situazione e sto facendo una dieta.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Potrebbe essere solo questione di una momentanea ritenzione idrica. Comunque cerchi di camminare molto. Attività ginnica anaerobica esagerata può appesantire il suo disagio. L’attività Aerobica è più indicata. In ultima analisi può sottoporsi ad una liposcultura superficiale con cannule sottili o liposurf
Risposto il: 11 Giugno 2019