centri a pagamento

esiste un centro a pagamento per effettuare la video capsula?
Risposta del medico
Dr. Ettore Vittorio Vallarino
Specialista in Gastroenterologia e Malattie del fegato e del ricambio
Gentile Signora, il costo di questo esame è piuttosto elevato, per il costo della capsula stessa sul mercato. In particolari situazioni, se Lei lo desidera. l'esame può essere svolto in regime di libera professione intramoenia. Questo penso sia possibile presso numerosi Centri compreso quello presso il quale lavoro a Genova. Un Centro privato esiste a Torino. Di altri non sono a conoscenza. Cordiali saluti
Risposto il: 22 Settembre 2009