Centri antiipertensivi in Lombardia

chiedo se mi sa consigliare un centro per la diagnosi e cura dell'ipertensione.nell'intorno di milano. Da due anni sono trattata con zopranol ma ho degli sbalzi notevoli di pressione dovuti ad ogni sbalzo d'umore.Non riesco piu aregolarizzarmi ,ho anche vertigini. grazie
Risposta del medico
Maria Grazia Richichi
Specialista in Medicina interna e Geriatria
E' possibile consultare i Centri di riferimento della lombardia sul sito della società italiana del'Ipertensione Arteriosa (www.SIIA.it)
Risposto il: 26 Aprile 2008