regione Lombardia

HO UNA CARA AMICA CON PREGRESSO MICROCITOMA POLMONARE E Aspergillosi POLMONARE Recidiva. RECENTE Diagnosi DI CARCINOIDE ATIPICO. PER QUANTO CONCERNE L'ASPERGILLOSI CHIEDO INDICAZIONI DI UN CENTRO SPECIALIZZATO IN LOMBARDIA
Risposta del medico
Sono spiacente di non poterle essere di aiuto. Svolgo la mia attività in Campania e non saprei indicarle in Lombardia chi si interessa specificamente del problema. Sarà utile, comunque, rivolgere la domanda al Policlinico a lei più vicino.
Risposto il: 13 Luglio 2006