centri in Toscana

Da alcuni anni i valori delle mie analisi sono alterate ed in particolare la Gamma Glutammiltransferasi che risulta 165, la Bilirubina totale 1,40, glucosio 140 (sono già in cura per la glicemia, non con Insulina), le piastrine 94 ed emogobina glicata 7. Ho già fatto ecografie epatiche e test immunologici per l'Epatite B e C e tutto risulta negativo. Quali possono essere le cause di questa alterazione? Esiste un centro specializzato per esami più approfonditi in Toscana?
La ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori alterati di test che riporta devono indurre ad eseguire un approfondimento. Soprattutto per il valore molto basso delle piastrine è necessario approfondire. Per quanto riguarda i Centri specialistici a Firenze, non può non essere nominato il Centro del Prof. Paolo Gentilini e della Prof. Anna Linda Zignego presso l’Ospedale Careggi - Istituto di Medicina interna - V.le Morgagni, 85 - 50134 FIRENZETel. 055 7946418 Fax 055 417123
Risposto il: 26 Maggio 2005