Centro cefalee

volevo gentilmente sapere se un angioma venosoin corrispondenza del centro semiovaledi sinistra possa provocare forti dolori continui da piu di 2 anni ma dalla parte destra della testa, nel collo, nella parte mandibolare e sottomandibolare e nell'orecchio sia esterno che interno. ho solo venti anni e ora sono disperata non so piu a chi rivolgermi se potete risponere subito vi ringrazio
Risposta del medico
Dr. Angelo Pichierri
Specialista in Neurochirurgia
Di per sé no. Le consiglio una visita presso un Centro Cefalee. Uno è presso il nostro policlinico universitario. Cordiali saluti, Angelo Pichierri 3477803242
Risposto il: 23 Giugno 2011