cercare l'origine

Salve è da più di un mese che ho sempre giramenti di testa, prima erano leggeri in questi ultimi giorni sono sempre più spesso e forti...in più mi sembra di avere gli arti sia inferiori che superiori pesanti come dei macigni...può essere causato dalle cervicali, visto che ne soffro e ultimamente mi fanno male tutti i muscoli della schiena o è meglio fare una visita specialistica?Grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Direi che prima di azzardare diagnosi un pò bislacche, come appunto "la cervicale", è meglio farsi fare una bella visita, magari da qualcuno che non ha il testa questa confusa e mitologica entità ("la cervicale", la malattia del secolo).

Saluti

Risposto il: 20 Giugno 2012