cercare un figlio rapporto sessuale

Buongiorno ringrazio in anticipo per il servizio che offrite.. purtroppo vivo una sessualità un po particolare nel senso che non amo il sesso tradizionale e ciò mi determina difficoltà a mantenere l erezione per completare il rapporto sensuale. Ora purtroppo ho la necessità di farlo perché io e la mia compagna vorremmo avere un figlio. Secondo voi quali potrebbero essere le soluzioni? Il viagra mi facilitarebbe? Va ancora prescritto dal medico o posso prenderlo regolarmente in farmacia? Indicativamente quanti rapporti sessuali servono per rimanere incinta? O in alternativa se non si riesce ad avere un rapporto sessuale esistono altri modi efficaci per poter avere un figlio? Vi ringrazio molto se riuscite a darmi una mano
Risposta del medico
Specialista in Urologia
In ogni caso, è indispensabile che lei si sottoponga ad una visita specialsitica uro-andrologica per individiare le cause del suo problema e proporle le soluzioni più ragionevoli. Eviti assolutamente il fai-da-te, queste situazioni si affrontano seriamente, altrimenti si coltivano solo ansie e non si ottiene alcun risultato.
Risposto il: 01 Aprile 2019