Cercine

Grazie per aver risposto ad un papà preoccupato. Ad integrazione della mia domanda, codice n. HH/2A45798, vorrei ancora chiedervi se un CERCINE, riscontrato dopo l'intervento al DIV, nella punta bassa del Cuore di mio figlio,si viene a formare per un errore durante l'operazione, oppure è il rischio che corre un paziente sottoposto a questo tipo d'intervento. Grazie ancora.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ho mai sentito una cosa del genere però le consiglierei di riparlare con il Cardiochirurgo che ha operato suo figlio.
Risposto il: 26 Gennaio 2006