Che cosa ne penso

Rx torace: ....... presenza di tenue opacità perilare dx di circa cm 2,5 e due piccole opacità rispettivamente di cm 1,00 e cm 1,5 in sede apicosottoclaveare sin. Cavità pleuriche libere da versamento, immagine cardiaca nei limiti. Si consiglia TAC torace. Cosa ne pensa? Mi può, cortesemente, dare una risposta più dettagliata rispetto a quella del mio medico? grazie.
Risposta del medico
Dr. Paolo Noschese
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
Caro amico, buon giorno. La descrizione dell'esame radiografico mi induce a ritenere effettivamente utile un approfondimento diagnostico mediante TAC con mezzo di contrasto. E' impossibile, non avendo dati riguardanti la sua anamnesi e non avendo a disposizione le immagini radiografiche, poterle dire di più.
Risposto il: 28 Febbraio 2012