cosa ne penso?

Buongiorno , mi chiamo Simone Larghi e ho 40 anni, da circa 3 anni mi è stata diagnosticata una malattia genetica che si chiama Cadasil.Ho sentito parlare di medicina quantistica e di un macchinario che si chiama SCIO che fa una mappatura diagnostica del paziente rilevando i vari problemi o malattie.Poi verrei trattato con dei preparati che si chiamano Infoceuticals che servirebbero a riparare il dna.Vorrei sapere cosa ne pensate?Ovviamente io sono già in cura da un bravissimo Neurologo ma al momento non ci sono cure , e posso fare solo prevenzione.i miei più cordiali saluti,Simone
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Sono ad un livello troppo basso per occuparmi di queste cose. Dove lavoro io al massimo ci possiamo permettere la risonanza magnetica. Saluti
Risposto il: 25 Novembre 2011