Che cosa si puo fare per una valore di gtp di 73

Che cosa si puo fare per una valore di GTP di 73 ui? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Bisogna prima di tutto capire il motivo per cui questo test è alterato. Pertanto, essendo spesso espressione di un danno epatico, è indispensabile eseguire tutti gli altri tests di funzione epatica, l’ecografia epatica ed i tests volti a ricercare le cause principali di danno epatico (alcol, farmaci, markers virali, autoimmunità, accumulo di rame e di ferro, steatoepatite, etc.).
Risposto il: 27 Gennaio 2006