Che cosa vuol dire - ventricolo destro

che cosa vuol dire - ventricolo destro trabecolato ? - somministrazione della Gentamicina per FLEBINA ?
Risposta del medico
Paginemediche
all’interno dei ventricoli esistono delle trabecole carnose che sono delle creste muscolari rotondeggianti ed irregolari. Generalmente sono più numerose nel ventricolo di sinistra piuttosto che in quello di destra. La gentamicina solfato è un antibatterico: la preparazione iniettabile per via intramuscolare o endovenosa è riservata al solo uso ospedaliero.
Risposto il: 07 Marzo 2007