Che ne pensa il suo Chirurgo?

operata da circa 1 anno x asportazione grossa cisti angolo mandibolare destra con sostituzione della perdita di sostanza ossea cin innesto osso sintetico miscelato a gel piastrinico.da un anno persiste dolore neuropatico di cavo orale con ridotta sensibilita'dell'emilolabbro dx.continue infiammazioni in loco esiste una fistola non attiva. da premettere che durante l'operazione e' stato intaccato se non distrutto il nervo mandibolare.
Risposta del medico
Dr. Francesco Paparo
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale e Medicina estetica
Gentile signora, mi auguro che abbia sentito il collega che l'ha operata. Lui sarà senz'altro disponibile a darle ogni chiarimento in merito alla situazione dell'innesto che le e' stato fatto. Quanto al nervo mandibolare, sono altrettanto convinto che al momento del consenso informato le sia stato spiegato in maniera esauriente che talora possono esitare lesioni transitorie o permanenti dello stesso. Se poi ha delle domande specifiche da porre in merito alla sua situazione clinica che al momento non riesco a cogliere, nei limiti di un consulto telematico, resto a sua disposizione.
Risposto il: 04 Novembre 2011