Chi vi scrive e' un ragazzo di 27 anni,da circa 2

chi vi scrive e' un ragazzo di 27 anni,da circa 2 anni dopo alcuni attacchi di panico la qualita' della mia vita e' cambiata,temo sempre un accidenti cardiaco,avverto spesso dolori al petto,ho effettuato decine e decine di visite cardiologiche comprendenti ecg,eco cuore,holter,test al tappeto al ciclo,tutto perfetto,analisi del sangue complete in perfetto ordine,pressione 110 su 70,sono alto 1.75 e peso 65kg.posso stare tranquillo e come dice il mio cardiologo di godermi la mia salute??o devo eseguire ulteriori indagini??quando devo ripetere gli esami per controllare la salute del mio apparato cardiocircolatorio??grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Lei non ha problemi al cuore, come emerge dai referti dei numerosi esami che riferisce di avere fatto: quindi non sono da programmare controlli periodici per questo aspetto. Il consiglio è di cercare di controllare l’ansia, eventualmente anche farmacologicamente se il suo medico è d’accordo, soprattutto se si ripetono gli attacchi di panico. Cordiali saluti.
Risposto il: 30 Marzo 2007