chiamare oridne nazionale

Buona sera, sono stata contattata da una dottoressa psicoterapeuta per un colloquio riguardante una mia conoscente.Ho cercato nell'Albo degli psicologi, ma non ho trovato il nome, come posso sapere con certezza se è realmente qualificata?Essendo un campo molto delicato non vorrei incorrere in qualche "ciarlatano". Ringrazio anticipatamenteClaudia
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, se non trova il nome nell'albo (ciascuna regione ha un albo a sè stante), probabilmente è iscritta all'ordine degli psicologi di un'altra regione. Quello che le suggerisco di fare è di chiamare lo 0644292351 (ordine nazionale degli psicologi) e chiedere se questa dottoressa è una psicologa psicoterapeuta. Sto verificando in questo momento che il sito dell'ordine nazionale ha qualche problema nel trovare gli iscritti. Con una chiamata risolverà la situazione. Saluti cordiali Dott. Delogu Psicologo
Risposto il: 04 Febbraio 2011