Chiarimenti su attività fisica

Marted' 13 maggio ho effettuato angioplastica coronarica con posizionamento di due stent medicati ( iva + cdi ) ovviamente sono sotto cura farmacologica con plavix + tildiem da 200 + micardis plus da 80 + cardioaspirina + sivastin da 20 , eventualmente posso effettuare nei limiti della norma esercizio ginnico e nello specifico addominali utilizzando quelle poltrone che aiutano tantisimo e diminuiscono lo sforzo, ho 48 anni e peso 94 kg . Con Cordialità
Risposta del medico
Paginemediche
Inizialmente si limiti alle normali attività quotidiane. Rinvii l’attività fisica più gravosa a dopo il primo controllo specialistico.
Risposto il: 26 Maggio 2008