Chiazze rosse sul corpo dopo essere stata al mare

Salve mi chiamo Giada sto impazzendo non so cosa mi succede, in questo due giorni sono andata al mare e il primo ha cominciato a irritarmi tutto il corpo con chiazze rosse piene come di piccoli brufoli. Oggi uguale ma non mi irritava subito dopo esser stata al mare ma la notte.
Non so che fare ho provato varie creme per irritazioni non mi aiutano neanche un po' e cerco di resistere ma la notte non me ne accorgo e mi gratto fin a farmi sangue
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Ovviamente da quel poco che scrive non è possibile fare una diagnosi certa, potrebbe trattarsi di una lucite polimorfa. Gli antistaminici potrebbero aiutarla, eviti assolutamente qualsiasi esposizione al sole prima di aver consultato un dermatologo.
Cordiali Saluti
Dott,ssa Sonia Devillanova
Risposto il: 18 Luglio 2016