Prurito e chiazze rosse sul cuoio capelluto

Salve

gia da un po osservo dovo il lavaggio dei capelli, chiazze rosse sul cuoio capelluto, dietro le orecchie mi si formano rossori , pure sotto gli occhi vedo che la pelle si secca e cade a squame, ho un problema di acido urico da dieci anni, sara questo la causa?

grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Lei probabilmente ha una dermatite seborroica, nulla di grave ma va curata se non altro per il fastidio. Quindi necessita di una visita dermatologica. Se vuole saperne di più ho scritto un blog sulla malattia su paginemediche.it dove spiego di cosa si tratta.

Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 20 Febbraio 2018