Chiazze sul corpo

Buonasera, da 1 anno a sta parte mi spuntano delle macchie in varie parti del viso, sono stata da uno specialista e mi ha dato varie creme per risolvere il problema ma persiste, cosa può essere? Le chiazze inizialmente si presentano come se fosse un eccesso di pelle secca in un determinato punto del viso e poi appunto si forma. L’ultima che mi è spuntata è sul labbro, prudono e se le gratto si arrossiscono... può essere lo stess?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Mi scusi, ma il dermatologo che l'ha visitata, non ha scritto una diagnosi? Dalle poche informazioni che mi dà non so che dirle, bisogna vedere le lesioni. Cordiali saluti
Risposto il: 04 Febbraio 2019