Chirurgia emodinamica

Buongiorno, in merito al trattamento delle vene varicose, avrei bisogno di trovare un presto un flebologo che pratichi un intervento emodinamico....Vorrei gentilmente chiederLe in quali province d'Italia (io abito in provincia di Mantova) posso trovare un flebologo che opera in un ospedale pubblico, se possibile...... La ringrazio di cuore per l'attenzione, molti cari saluti
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia vascolare

 Buongiorno, eseguo la chirurgia emodinamica CHIVA dal 1990. Trova informazioni in merito a questo intervento su www.veneinforma.com . Circa la sua domanda non so aiutarla, ricordi che la curva di apprendimento è il motivo per cui la CHIVA è poco diffusa.  Cordiali saluti

Risposto il: 06 Ottobre 2013