Ci sono centri specializzati ovvero équipe di

Ci sono centri specializzati ovvero équipe di specializzati nel seguire soggetti affetti da arterite di Takajasu in Italia o all'estero?
Risposta del medico
Paginemediche
Che io sappia no, ma credo che qualsiasi centro di cardiochirurgia o chirurgia vascolare all’interno di un grosso ospedale con tutte le branche specialistiche presenti possa dare una risposta terapeutica a questa malattia che implica un approccio multidisciplinare.
Risposto il: 30 Dicembre 2005