Ci sono effetti collaterali fra beclometasone. tadalafil e alcol?

Salve, recentemente l'allergologo a causa di un asma allergico mi ha prescritto Clenil Compositum 250 mcg + 100 mcg, 1 puff la mattina e uno la sera, fino al 30 Giugno prossimo. Al bisogno qualche volta assumo Cialis 5mg (quasi sempre lo spezzo in due) che mi ha prescritto l'urologo qualche anno fa, ci sono controindicazioni a prenderli nello stesso periodo? Inoltre durante questo periodo qualche volta parteciperò a cene e serate in discoteca, posso bere vino e cocktail alcolici? Ci sono controindicazioni a prendere Clenil, Cialis e bere bevande alcoliche? Cordiali Saluti

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signore ho assumerli contemporaneamente. Cordiali saluti

Risposto il: 21 Maggio 2019