ci sono le terapie adatte

salve purtroppo è da diversi anni che vivo nella sensazione che qualsiasi persona con il quale io ho contatti e non mi riesca a leggere il pensiero (furto del pensiero) questa sensazione è davvero insopportabile perchè ho paura di pensare bene o male di chiunque di cose positive o negative vorrei sapere se ci sono dei libri che parlano di queta malattia o paranoia ma soprattutto se ci sono delle cure spero in una vostra risposta grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria
Buongiorno, per il suo problema è opportuno che lei richieda una visita specialistica. Purtroppo non posso in poche righe spiegarle il suo problema e ne ci sono libri da consigliarle perchè sono libri specialistici per noi psichiatri. Le terapie adatte ci sono è necessrio che vengano prescitte da un collega psichiatra. Un cordiale saluto Rosalba Trabalzini
Risposto il: 21 Novembre 2011