Ci sono periodi del mese in cui una donna è più

Ci sono periodi del mese in cui una donna è più fertile, ed altri meno; volevo sapere se comunque la donna ha sempre la possibilità di rimanere incinta oppure in dei momenti de mese non è possibile... grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Teoricamente, ogni momento è buono per rimanere incinta, ma questo ovviamente varia da donna a donna; è impossibile fare previsioni. Certo è che ci sono giorni in cui le probabilità sono più basse ed altre in cui sono più alte. Ma anche questo dipende dalla regolarità del ciclo e dalla possibilità di ipotizzare il momento dell'ovulazione.
Risposto il: 22 Gennaio 2004