Ciao a tutti ho 16 anni..da qualche mese soffro di

Ciao a tutti ho 16 anni..da qualche mese soffro di un dolore fortissimo alla bocca dello stomaco e quando respiro tutto dietro la schiena :'( ho fatto le analisi e sono tutte ok..ho fatto un ecocardiogramma ed è tutto ook e ho fatto anche un ecografia Allo stomaco ...non riesco a stare in piedi :( mi fa male :( ora vado da uno psciologo..ho pauraaaaaaaa :( che sia un ernia iatlale..Cosa puo essere??? :'( rispondete x fAVORE SONO PREOCCUPATISSIMAA
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
La tuas è una sintomatologia da reflusso ti consiglia di curare un pò la dieta evitando cibi grassi, caffè e the, cioccolata, brodi e bevande gasate e assumere una cpr di omeprazolo 20 prima di colazione per 20 gg.
Risposto il: 04 Agosto 2011