Ciao ho 21 anni e da qualche mese che ho

ciao ho 21 anni e da qualche mese che ho riscontrato di avere un blocco focale di branca dx volevo saperne di più. Visto l'inadeguata competenza nel campo, leggendo questo sito e i vari casi pensavo fosse una buona cs saperne di più, sarei molto grato di una risposta grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il blocco di branca dx è una anomalia elettrocardiografica che di per sé non ha alcun significato clinico e che non preclude in genere alcun tipo di attività (ne sono portatori sportivi anche di alto livello). Detto questo è però bene che, d’accordo col Suo cardiologo, esegua gli eventuali accertamenti necessari ad appurare che non vi siano altre problematiche morfologiche e funzionali cardiache in associazione al blocco di branca.
Risposto il: 30 Gennaio 2008