Ciao a tutti ho 28 anni e ho ormai un chiodo fisso

ciao a tutti ho 28 anni e ho ormai un chiodo fisso sul cuore dopo gli attacchi di panico,spesso corro dal cardiologo che molto amichevolemente continua a rassicurarmi,ho effettuato decine di ecg,dozzine di ecocuore,holter e test da sforzo,cuore sanissimo ma basta poco per farmi andare in panico,infatti dopo l'ultimo ecg leggendo che l'onda p e' di 117msec e confrottandola con le passate vedo che e' piu' lunga,il mio cardiologo dice che e' normalissima e che devo stare tranquillissimo...posso davvero?metto i dati dell'ecg: p 117 pq 148 qrs 94 qtc 398 qt 360 ritmo sinusale,mi ha fatto anche l'ecocuore responso cuore sano cosa ne pensate?basta davvero visite cardiologiche?? ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
Stia tranquillo. Deve seguire i consigli del suo cardiologo.
Risposto il: 18 Dicembre 2008