Ciao a tutti! questo sito è bellissimo....

Ciao a tutti! Questo sito è bellissimo.... davvero! Complimenti! Ho un paio di domandine da fare! Ma la pillola anticoncezionale dalla prima volta che si assume dopo quanto tempo inizia a fare effetto?... subito!?!... oppure dipende dal tipo di pillola presa!? Ma gli spermatozoi muoiono a contatto con l'aria?... e con l'acqua? Vi ringrazio veramente tanto! CIAO A TUTTI!
Risposta del medico
Paginemediche
Si consiglia di aspettare almeno la fine della prima confezione prima di avere rapporti senza protezione. Dall'assunzione della seconda confezione potrà avere rapporti liberamente.
Risposto il: 15 Aprile 2005