Ciao amici medici :d, siccome nel nostro mondo

ciao amici medici :D, siccome nel nostro mondo esistono moltissimi miti e leggende, ogni popolo ha un suo dio, creature bizzare e fantastichè, alieni, magie maledizioni etc. ma di ognuna di esse, nemmeno una si ha la certezza che esista davvero, quindi vi porgo questa domanda:la fantasia umana e senza limiti?
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, domanda singolare la sua. Io mi occupo di ipnosi, e le posso assicurare che l'unico limite alla fantasia è il limite che ci poniamo noi stessi. Saluti cordiali Dott. Delogu http://ipnosicagliari.blogspot.com
Risposto il: 28 Ottobre 2010