Ciao caro dottore mi ho fatto diversi esami tra

ciao caro dottore mi ho fatto diversi esami tra cui holter al cuore e diversi ecg tra cui si legge spesso ritmo sinusale con lieve anomalie della ripolarizzazione prendo mezza seles beta alla mattina e mezza alla sera pero vivo nella paura del cuore che si fermiio nel 2008 ho fatto pure una scintocrafia completa con esito negativosia ha riposo che con prova da sforzo e un holter 24 ore pero ogni tanto ha riposo misuro le pulsazioni e sono 86 btm al minuto non so se un problema di ansia e spesso sono 64 btm e che vivo nel terrore che ogni tanto mi viene una exstrasistola questa e la mia paura piu grandegrazie
Risposta del medico
Prof. Carlo Antona
Specialista in Cardiochirurgia
Le consiglio di approfondire con il suo cardiologo la possibilità che si tratti solo di ansia, iniziando una terapia adeguata.ùCordiali saluti. prof. carlo Antona
Risposto il: 15 Luglio 2011