Caro dottore, ho più cisti nelle ovaie di diversi

Caro dottore, ho più Cisti nelle ovaie di diversi cm di diametro ma non superano mai i 10 cm. tra un paio di settimane devo rifare degli esami, il ginecologo mi ha prescritto una cura con le pillole anticoncezionali: loette, vorrei maggiori informazioni sul contenuto di queste pillole. è vero che sono a basso livello ormonale? grazie per la sua cortese attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, benché esistano pillole a dosaggio ultra-basso, Loette è tra quelle a basso dosaggio.
Risposto il: 26 Gennaio 2004