Ciao, da oramai 2 mesi ho delle perdite

Ciao, da oramai 2 mesi ho delle perdite trasparenti, tipo delle mucose che mi escono ogni giorno dalla Vagina ... ho preso anche delle tavolette vaginali per una settimana ma non sparisce ... di cosa si tratta?? per favore rispondetemi grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, perdite trasparenti, molto filanti, simili al bianco d’uovo sono caratterische del periodo ovulatorio a metà ciclo. Se però persistono tutto il mese è necessario escludere che non vi sia un’infezione cervico-vaginale in atto. Ne parli con il suo medico e/o con un ginecologo. Se opportuno, le daranno la terapia adatta: ma prima è necessario fare una diagnosi precisa.
Risposto il: 04 Novembre 2002