Ciao dottore sono una ragazza di 15 anni vorrei

Ciao dottore sono una ragazza di 15 anni vorrei dirle che quando mi prendo il panico mi prende un dolore sul petto mi tira il braccio e nei fianchi sinistri ho tanta paura come devo fare ?
Risposta del medico
Paginemediche
La probabilità di soffrire di un attacco cardiaco alla sua età è all’incirca quella di essere uccisi da un meteorite…Le consiglio quindi di curare meglio gli attacchi di panico. Una semplice visita cardiologica potrà contribuire a rasserenarla ulteriormente.
Risposto il: 13 Giugno 2008