Ciao, invio la mia dom. a cocaina e probl.

ciao, invio la mia dom. a cocaina e probl. cardiaci, perche el'unika voce che trovo x il cuore.sono anni armai posso dire che soffro di dolori al petto e lato sx del korpo che mutano ogni giorno, ho fatoo molte analisi temp fa riguardanti il kuore tutte ad esito negativo,ma ogni mio risveglio e ' accompagnto da dolori vecchi e spesso nuov,sempre tra il petto lato sx e soprattutto al centro e sx del torace,che mi consigliate, ho 40anni , maschio, per favore , rispondetemi, ( grazie) ops, ( non ho mai mai, usato droghe di nessun tipo, solo sigarettee qualke bikkiere di vino hai pasti.spero in una vostra risposta.
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
sembra una sintomatologia ansiosa da curarsi con una buona psicoterapia.
Risposto il: 20 Giugno 2009