Ciao mi chiamo giuseppe ho 19 anni.lavoravo,poi

CIAO MI CHIAMO GIUSEPPE HO 19 ANNI.LAVORAVO,POI SONO STATO 2 MESI A CASA XCHE MI HANNO LICENZIATO.HO RICOMINCIATO A LAVORARE,DAL PRIMO GG. DI LAVORO HANNO COMINCIATO A VENIRMI CRISI D'ANSIA,SENSI DI MALESSERE,E MI FANNO STAR GIU' DI MORALE,HO PROVATO A NON LAVORARE,MA NON CAMBIA NULLA.FUMO+O-20 SIGA.. AL GIORNO.SONO 5 MESI CHE STO COSI'!!HO FATTO DEI CONTROLLI AL CUORE MA NULLA DI ANORMALE!!COSA MI CONSIGLIA?
Risposta del medico
Paginemediche
Se ha già eseguito un controllo medico e cardiologico, che non hanno rilevato nessuna patologia organica, probabilmente si tratta effettivamente di uno stato d’ansia. Il suo medico potrà aiutarla in tal senso. Il consiglio che però le diamo per prevenire problemi per il futuro è di smettere assolutamente di fumare.
Risposto il: 11 Settembre 2007