Ciao, sono giuseppe, il 20 di dicembre sono stato

Ciao, sono Giuseppe, il 20 di dicembre sono stato operato do Oligodendroglioma anaplastico III GRADO, devo iniziare la radioterapia in caso di recidiva la chemioterapia. Ho sentito parlare di una Dott.ssa. Brandes di Padova che con un esame genetico sa se sono sensibile alla Chemioterapia e associa la temozolomide invece che il PCV perché è meno invadente e tossico dando maggiori prospettive, volevo sapere se era meglio fare la Terapia tradizionale con il PCV. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Forse conviene rivolgersi alla Dott.ssa Brandes; comunque la chemioterapia proposta è corretta.
Risposto il: 31 Gennaio 2006