Salve. un giorno mentre lavoravo mi sono sentito

salve. un giorno mentre lavoravo mi sono sentito venire. dopo mezz'ora ho sentito un fastidio al cuore. e mi sentivo il cuore in gola. all'arrivo dell'ambulanza mi hanno detto che forse era una crisi d'ansia, tachicardia sinusale, duesto 2 settimane fa. ma da quel giorno mi sento debole mi gira la testa e fatico a respirare
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi riferiti vanno inseriti in un contesto più generale, al di fuori del sistema cardiovascolare. E' il caso di parlarne con il proprio medico curante. Potrebbe trattarsi di un problema di funzionalità tiroidea o di anemia o comunque di qualcosa che coinvolge il cuore ma e non a partenza dal cuore.
Risposto il: 29 Aprile 2008