Salve,circa 2 mesi fa mentre lavoravo ho assunto

Salve,circa 2 mesi fa mentre lavoravo ho assunto una posizione anomala ed ho accusato tipo un crampo interno nella zona del fegato cosi forte che non potevo respirare profondamente perche mi provocava intenso dolore. Da qualche tempo ho delle fitte non forti pero fastidiose e se tocco con le dita aumenta il dolore. Premetto che tempo fa ho fatto una radiografia digitale perche soffro di reflusso gastroesofageo risultato positivo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie del fegato non comportano mai una sin stomatologia dolorosa. Pertanto quello che lei avverte non dipende da una malattia del fegato.
Risposto il: 02 Aprile 2008