Ciao mi chiamo luigi volevo chiedere le compresse

ciao mi chiamo luigi volevo chiedere le compresse di feverin da 50mg prese una al di' possono curare gli attacchi di panico e gli sbandamenti di testa? io comunque sto' anche associando le cp di xanax da 50 mg per 3 volte al giorno va bene come cura? le sto' assumendo da circa 10 giorni quanto tempo impiegano per un eventuale miglioramento? se potete gentilissimi dott. i esperti in materia rispondetemi cordiali saluti
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Ma che fa? si fa la diagnosi e la cura da solo? vada da uno psichiatra per valutare la terapia farmacologica e da uno psicoterapeuta per iniziare un percorso di cura.
Risposto il: 18 Giugno 2009