Egrecio dottore mi chiamo luigi e ho 32 anni,

Egrecio dottore mi chiamo Luigi e ho 32 anni, avrei bisogno di chiederle un'informazione. E' dal mese di Febbraio che ho una piccola pallina sul lato sinistro del collo posizionato sotto l'orecchio sinistro e a pochi cm dall'attacco mandibola Orecchio Cranio (scrivo cosi per farvi capire ma da inesperto) sono andato dal medico di famiglia mi ha detto che è un Linfonodo infiammato e che si dovrebbe togliere da solo ma è passato un bel po nulla di fatto, è sempre li ora da 5-6 giorni avverto una leggera pressione nell'orecchio proprio sull'allaccio della mandibola al cranio e premetto pure che dietro allo stesso orecchio sinistro ho l'osso del cranio piu sporgente dalla nascita (alla nascita fui estratto con un attrezzo che mi provocò una leggera rottura) leggermente infiammato che sto trattando con lasonil (come prescritto dal dottore). Da cosa possono dipendere questi problemi? Cosa posso fare? Grazie. Cordiali Saluti Luigi.
Risposta del medico
Paginemediche
In questi casi è fondamentale l’esame clinico di un medico esperto integrato da quello ecografico; non ci sono, comunque, motivi di particolare preoccupazione.
Risposto il: 05 Giugno 2006